Sport News
Calcio:Napoli; Elmas, vogliamo dare ai tifosi gioia scudetto
'Va alla grande ma bisogna guardare avanti e non fermarci'

NAPOLI, 06 DIC - "Sono nel Napoli da 4 anni. Stiamo andando bene in questa stagione, vogliamo fare ancora meglio sia in campionato che in Champions League. Possiamo e vogliamo regalare ai nostri tifosi la gioia dello scudetto. Ho grandi obiettivi anche per quanto riguarda la Nazionale: spero di giocare la Coppa del Mondo e gli Europei con il mio paese". Lo ha detto il centrocampista del Napoli Eljif Elmas in un'intervista al portale turco DHA da Antalya, dove il club azzurro è in ritiro in preparazione della ripartenza della serie A.

Il macedone ha giocato nel Fenerbahce prima di passare al Napoli nel 2019 e ha parlato dei due club della sua carriera: "Spero che il Fenerbahce - ha detto - diventi campione in Turchia in questa stagione. Sarebbe fantastico vedere sia il Fenerbahce che il Napoli campioni. A Napoli ci siamo divertiti molto fino a questo momento. Abbiamo dato spettacolo, disputando buone partite anche in Champions League. In serie A abbiamo vinto 13 partite e ottenuto 2 pareggi. Sta andando alla grande in questo momento, ma dobbiamo guardare avanti e non fermarci. Vogliamo continuare il nostro cammino anche in Champions League. Abbiamo grandi obiettivi".

Elmas descrive anche come il gruppo azzurro apprezzi Antalya: "Sono venuto spesso ad Antalya in passato con la mia famiglia. Per i miei compagni, invece, è la prima volta. L'hotel è fantastico e le strutture sono di alto livello. Tutti i giocatori sono stupiti in positivo, per me è normale, ma i miei compagni non conoscevano la Turchia e ci stiamo allenando bene".

altre news
PRECEDENTE
06-12-2022
Reti inviolate dopo 120', portiere Bounou ipnotizza gli iberici
SUCCESSIVA
06-12-2022
"Il Brasile fa paura, ma per noi è occasione di fare la storia"