Sport News
Inter, Inzaghi: "Niente tabelle, perché il Napoli è distante"
Tecnico nerazzurri: "Brozovic out in Supercoppa, valuto Lukaku"

MILANO, 14 GEN - "Rimontare il Napoli? Noi abbiamo vinto otto delle ultime 10 partite, pareggiando a Monza e perdendo contro la Juventus. Il Napoli è troppo distante, non dobbiamo fare tabelle, ma guardare di partita in partita, sperando di avere più giocatori possibili e rotazioni ampie". Lo ha detto l'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, intervistato da Sky dopo la vittoria contro il Verona.

"Un successo utile anche mentalmente? Assolutamente sì. Venivamo dai 120' in Coppa Italia, ma siamo rimasti lucidi, segnando subito - ha aggiunto Inzaghi -. Poi, malgrado un po' di nervosismo per il secondo gol che non arrivava siamo rimasti compatti senza soffrire molto anche contro un Verona che sapevamo poteva portarci insidie".

Ora la testa va alla sfida di mercoledì in Supercoppa Italiana contro il Milan. "Penso che Brozovic e Handanovic non recupereranno, Lukaku lo valutiamo di giorno in giorno. Vediamo come risponderà sul campo dopo questo problema che lo infastidisce", ha concluso Inzaghi.

altre news
PRECEDENTE
14-01-2023
Squadra di S.Sebastian terza in classifica dietro il Real Madrid
SUCCESSIVA
14-01-2023
'Sapevamo che sarebbe stata tosta, ma dovevamo vincere'