Sport News
L'Arsenal vince il derby in casa del Tottenham, +8 sul City
Dopo partita tifoso va in campo e colpisce portiere dei Gunners

LONDRA, 15 GEN - L'Arsenal vince per 2-0 il derby più sentito di Londra, sul campo del Tottenham di Antonio Conte, e vola a +8 sul Manchester City che ieri ha perso la sua stracittadina contro il Man United. Al terzo posto, a -9 dalla capolista, il Newcastle che oggi ha vinto 1-0 contro il Fulham, con rete all'89' di Isak.

Sul campo degli Spurs un clamoroso errore di Lloris, che provoca l'autogol dello 0-1, spiana la strada ai 'gunners' che poi trovano la rete del raddoppio con Odergaard al 36'. Per un tempo l'Arsenal dà spettacolo, poi il Tottenham si sveglia nella ripresa, ma le parate di Ramsdale gli impediscono di segnare. Proprio l'estremo difensore degli ospiti è protagonista involontario di un brutto episodio a fine partita, quando un tifoso avversario riesce a entrare in campo e lo colpisce sulla schiena.

"I fan degli Spurs me ne hanno date in questa partita - il successivo commento di Ramsdale a Sky Sports -. Un tifoso ha provato a colpirmi mentre stavo festeggiando la vittoria, ed è una vergogna perché alla fine questa è stata solo una partita di calcio. Per fortuna non è successo nulla di drammatico, ma sono amareggiato. Però anche sicuro che ci divertiremo quando torneremo nello spogliatoio".

altre news
PRECEDENTE
15/01
A Riad trionfo blaugrana, per Xavi primo titolo da allenatore
SUCCESSIVA
15/01
Bergamaschi vicini alla zona Champions