Sport News
Roma:Mourinho,mio futuro è secondario quando si gioca una finale
"Focus è la partita, peccato non giocarne una ogni settimana"

ROMA, 25 MAG - "Tutto è secondario quando si gioca una finale". Lo ha detto José Mourinho in conferenza stampa rispondendo a chi gli chiedeva se la vittoria della finale dell'Europa League potesse avere un peso sul suo futuro a Roma. "Non c'è motivo per ottimismo, non c'è motivo per il pessimismo. Vogliamo solo giocare la finale - aggiunge - Il mio unico focus è la finale e un pochino la partita di sabato".

Chi prova a stuzzicarlo dicendogli che se vincerà l'Europa League con la Roma ciò potrà essere considerata la sua più grande impresa risponde: "Non mi piace parlare prima, mi piace giocare tanto. Peccato non poter fare una finale ogni settimana. Non sto pensando a me stesso in questo momento, ma ai giocatori e ai tifosi".

E se sul rapporto con gli arbitri dice "preferisco non rispondere" a chi gli chiede come sia cambiato in venti anni di carriera e successi replica: "Sono diventato un allenatore e una persona migliore, ma il dna è lo stesso. Ho solo il piacere di giocare questa finale, ricordando il percorso fatto".

altre news
PRECEDENTE
25-05-2023
Battuto allo sprint il francese Pinot
SUCCESSIVA
25-05-2023
"La speranza è che possa almeno andare in panchina"