Sport News
Pallavolo: 3-1 al Brasile, l'Italia sorride in Nations League
Gli azzurri si sono imposti (23-25, 25-20, 25-15, 25-21)

ROMA, 04 LUG - Vittoria entusiasmante dell'Italia maschile di pallavolo per 3-1 (23-25, 25-20, 25-15, 25-21) sul Brasile nell'esordio della pool 6 di VNL nelle Filippine. Il match, iniziato con il Brasile avanti nel primo set ha subito preso un'altra piega con l'Italia di De Giorgi brava a cambiare ritmo nel secondo set, ritmo portato avanti nei due set successivi contro i sudamericani che, nonostante i cambi effettuati, non sono riusciti a tener testa agli azzurri bravi a non perdere morale dopo il primo parziale.

Buona la prova di gruppo tra gli italiani che salgono così a quota sei vittorie con 18 punti. Nella vittoria azzurra i 20 punti di Romanò, best scorer, i 18 punti di Michieletto e i 7 muri di squadra.

Domani giornata di pausa, che sarà dedicata al lavoro in palestra e allo studio delle prossime avversarie, si torna in campo giovedì 6 luglio alle 9 italiane con il Canada per proseguire sulla scia della vittoria di oggi col Brasile.

altre news
PRECEDENTE
04-07-2023
L'azzurro del sincro si sottoporrà ad un intervento al menisco
SUCCESSIVA
04-07-2023
Stop ai lavori nella villa, in via di realizzazione una spiaggia