Sport News
Europa League: Insigne, stasera uno dei miei gol più belli
'Rinnovo del contratto non mi condiziona, penso alla squadra'

(ANSA) - NAPOLI, 21 OTT - ''Ho segnato un grande gol, uno dei miei più belli, ma sono contento soprattutto di aver aiutato la squadra a vincere la partita. Ora dobbiamo recuperare le energie visto che oggi ne abbiamo spese tante, perché domenica abbiamo una partita importante e dobbiamo arrivare ponti''. Lorenzo Insigne è felice per la sua prestazione e per la vittoria con il Legia Varsavia e lo sottolinea a fine gara ai microfoni di Dazn.

''E' importante non subire gol - aggiunge - sappiamo che in ogni partita le squadre ci studiamo e cercano di limitarci davanti, ma dobbiamo stare sempre sul pezzo soprattutto in fase difensiva, come ci ricorda sempre il mister, perché a volte ci sbilanciamo, tanto prima o poi il gol lo facciamo''.

''Sono contento per aver segnato il primo gol su azione della stagione - aggiunge Insigne - ma io penso sempre alla partita. Anche domenica scorsa quando ho sbagliato il rigore, a fine gara ero molto contento perché abbiamo vinto una grande partita''.

''Il rinnovo del contratto - conclude Insigne - non mi condiziona. Per ora sono sereno e devo pensare solo al campo. Non mi posso fasciare la testa e pensare ad altre cose. Per questo ci sono gli agenti e il mio sta parlando spesso con la società. Io voglio stare solo sereno e pensare alla partite perché non voglio che squadra, i tifosi si distraggono con voci su di me. I miei compagni se vedono il capitano tranquillo stanno sereni, Dopo il rigore fallito mi sono disperato e è stato un brutto segnale che non deve più ripetersi perché io sono il capitano e devo dare esempio e forza alla squadra''. (ANSA).

altre news
PRECEDENTE
21-10-2021
'Chi è entrato era molto motivato, a Roma con qualcosa in più'
SUCCESSIVA
21-10-2021
Capolavoro Insigne, raddoppio Osimhen, chiude Politano