Sport News
Pga Tour: Matsuyama resta in testa in Giappone
ZoZo Championship, nipponico avvicina impresa in casa

(ANSA) - ROMA, 23 OTT - Il freddo e la pioggia non fermano l'avanzata di Hideki Matsuyama che in Giappone insegue il settimo titolo in carriera sul Pga Tour. A Chiba il nipponico, vincitore lo scorso aprile del The Masters, con un totale di 200 (64 68 68, -10) colpi è rimasto da solo al comando della classifica dello ZoZo Championship. A tallonarlo, dopo il 'moving day', c'è ancora l'americano Cameron Tringale, secondo con 201 (-9). Più distanziati gli altri inseguitori con il colombiano Sebastian Munoz, l'inglese Matt Wallace e lo statunitense Brendan Steele tutti 3/i con 204 (-6), distanti quattro colpi dalla vetta. Chance di vittoria pure per il sudafricano Branden Grace e il britannico Tommy Fleetwood, entrambi 6/i con 204 (-6).

Sul percorso dell'Accordia Golf Narashino Cc (par 70) continua a rimontare posizioni Collin Morikawa. Il numero tre mondiale è risalito dalla 20/a piazza e, ad un giro dal termine, è 8/o con 206 (-4).

E ora il gran finale. Matsuyama, favorito della vigilia e beniamino del pubblico, insegue il successo in casa per vendicare il quarto posto beffa (e dopo uno spareggio a 7 giocatori) alle Olimpiadi di Tokyo. (ANSA).

altre news
PRECEDENTE
23-10-2021
Retroguardia da inventare per Mazzarri, out anche Walukiewicz
SUCCESSIVA
23-10-2021
Vice direttore SkySport guarda dopo Rossi'presupposti eclatanti'