Sport News
Woods, 'posso giocare, non so ancora su quali livelli'
Californiano: ho ancora dolore alla gamba e alla schiena

(ANSA) - ROMA, 30 NOV - "Sono in grado di giocare a golf, ma non so ancora su quali livelli. Per questo motivo è ancora difficile stabilire quando potrò disputare un torneo del Pga Tour". Tiger Woods torna a parlare. Dopo l'intervista esclusiva a GolfDigest il campione californiano è stato il protagonista di una conferenza stampa organizzata alla vigilia dell'Hero World Challenge, torneo non ufficiale del massimo circuito americano (organizzato dalla fondazione di Woods) in programma dal 2 al 5 dicembre alle Bahamas.

"Ho ancora dolore alla gamba e alla schiena - ha sottolineato Woods - questa riabilitazione alla gamba destra è stata certamente tra le più complicate che ho affrontato. Talmente dura anche solo da spiegare e la strada da percorrere è ancora lunga".

E a chi gli chiede le circostanze esatte circa l'incidente dello scorso febbraio a Los Angeles, Woods taglia corto, in maniera decisa: "Potete verificare tutto dalle carte dell'inchiesta".

Nel calendario del 2022 del golf mondiale sono tanti gli appuntamenti clou, tra questi la 150esima edizione del The Open in programma il prossimo luglio in Scozia. "Mi piacerebbe davvero giocare a Saint Andrews, non c'è dubbio. Quello è il campo più bello del mondo, spero di riuscire ad essere in campo per quella occasione". (ANSA).

altre news
PRECEDENTE
30-11-2021
Tecnico 'Smalling? Vediamo domani '. El Sha al posto di Karsdorp
SUCCESSIVA
30-11-2021
'Il direttore Giannini ha compreso le esigenze dei vari club'