Sport News
Gasperini "Roma straordinaria per carattere, Raspadori? Parlo solo dei miei"
"Per Dybala il gol arriverà, l'importante è che continui così"

ROMA, 10 GEN - "Raspadori? Non entro in questo argomento, è abbastanza antipatica la cosa. Parlo solo dei miei calciatori, è una questione di rispetto per chi sta dando tutto". Lo ha detto Gian Piero Gasperini a DAZN dopo il successo contro il Sassuolo. "Perché è antipatico? Perché non è bello parlare di giocatori che non sono nostri - ha aggiunto -. Di molte società non sai nulla e poi li presenti i nuovi acquisti. Qui invece andiamo avanti mesi su giocatori e frattempo giochiamo il campionato...".

Poi i complimenti alla Roma per la prestazione. "Questi ragazzi sono straordinari per carattere e per impegno - ha spiegato -. Anche nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara, ma non valorizzata dal fatto che quando arrivavamo ai 16 metri eravamo inconcludenti. Nel secondo tempo invece abbiamo alzato il ritmo e siamo stati capaci di scambiare nello stretto".

Infine una battuta sull'astinenza dal gol di Dybala: "Lui aspetta le partite che devono essere sbloccate per segnare (ride, ndr). L'importante è che continui così e che si diverta. Stasera ha fatto bene, poi ritroverà anche la forza e precisione nel tiro".

altre news
PRECEDENTE
16 ore fa
Mercoledì i Faraoni guidati da Salah affronteranno il Senegal
SUCCESSIVA
18 ore fa
El Shaarawy 'Miglioriamo negli scontri diretti per puntare alla Champions'