Sport News
Gasperini 'per la società è anno di transizione, io ho l'obiettivo Champions'
'Chi pensa di mettermi pressioni si sbaglia, qui per costruire qualcosa di forte'

ROMA, 21 FEB - "Sono stati la società e Ranieri a dire che questo sarebbe stato un anno di transizione. Chi ha parlato di Champions come obiettivo sono io. Per me esiste solo quello. Io l'ho lasciata e mi manca tanto". Lo dice Gian Piero Gasperini nella conferenza stampa a Trigoria alla vigilia della gara con la Cremonese.

"Chi pensa di mettermi pressioni dicendo che dobbiamo arrivare quarti si sbaglia - ha aggiunto -. Io sono qui per costruire qualcosa di forte. Ma dobbiamo far fuori una tra Juve, Napoli, Como, Atalanta". E poi ancora: "Non è vero che non si possa lavorare in questa città. È difficile lavorare bene, ma non per la città: bisogna lavorare bene qui dentro. La città risponde sempre, lo stadio è pieno, ci sono 130.000 persone in due partite come Cremonese e Juventus. La differenza la fa il lavoro che si riesce a fare all'interno".

Parlando della sfida di domani ha poi annunciato che non ci saranno Dybala e Soulé. "Paulo sta facendo il possibile per recuperare il prima possibile e Matias spero di averlo per le prossime gare", ha concluso.

altre news
PRECEDENTE
13 ore fa
'Senza prova tv si va avanti così, perdiamo l'opportunità di crescere'
SUCCESSIVA
13 ore fa
'Ma è una storia che non ho tirato fuori io, è stato Ranieri'