BOLOGNA, 16 MAR - "Sono veramente contento di questa vittoria di aver riportato il tricolore sul gradino più alto del podio, questo è un punto d'inizio spero di poter continuare così, siamo sulla strada giusta, non sarà facile". Andrea Kimi Antonelli è atterrato in mattinata all'aeroporto Marconi di Bologna dopo aver vinto il gran premio di Formula Uno in Cina.
Ha raccontato dei moltissimi messaggi ricevuti. "Sono stato sorpreso dalla dedica di Jannick Sinner dopo Indian Wells, l'ho apprezzato molto è stato molto carino, l'ho ringraziato", ha detto.
"Mi sono tolto un peso - ha proseguito - ma adesso c'è il prossimo step che è quello più grande e più difficile, ma sono sicuro che se farò tutto bene si potrà raggiungere. Adesso mi godrò questa vittoria e poi partirò per il Giappone. Ma la prima cosa che farò sarà mangiare un po' di tagliatelle".