Sport News
Figc: Gama 'io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare'
"Non basta un direttore tecnico a risolvere problemi del calcio italiano'

ROMA, 22 GIU - "Io vicepresidente? Non parlo di ruoli, sono tante le cose da fare e anche quelle che faccio con l'Assocalciatori". Lo ha detto Sara Gama, consigliera federale della Figc e vicepresidente AIC, entrando all'assemblea elettiva della Federcalcio, rispondendo a chi gli chiede di un possibile ruolo da vicepresidente qualora vincesse Giovanni Malagò. "Ora l'importante è che le cose si facciano - ha aggiunto -. Siamo tutti a disposizione come Assocalciatori". A chi gli chiede dell'importanza di un direttore tecnico per risollevare il calcio italiano ha risposto: "Calciatori e calciatrici sono sempre a disposizione per fare tutto. Ma non basta una figura sola a risolvere i problemi del calcio italiano. Ne servono diverse in tanti ruoli, dobbiamo lavorare uniti".

altre news
PRECEDENTE
7 ore fa
Il presidente dimissionario: "Lascio percorso di visione"
SUCCESSIVA
18 ore fa
Annullato dal Var un gol a Taremi, la nazionale di Garcia in dieci nella ripresa