Sport News
Schwazer "sono innocente ma non mi difenderò più"
"Non ho preso nulla ma dopo tanti anni non ho più la voglia di combattere'

ROMA, 22 GIU - "Ho ricevuto stamattina questa contestazione di positività all'eritropoietina: non ho preso nulla, sono innocente ma non mi difenderò, a 41 anni non ne ho più la forza". Così Alex Schwazer, in una conferenza stampa a Bolzano, ha commentato la notizia della sua positività riscontrata dall'antidoping in Germania

altre news
PRECEDENTE
3 ore fa
Itia ferma la ceca per il no al controllo nel dicembre 2025
SUCCESSIVA
4 ore fa
Eletto al posto di Gravina, dimissionario a seguito del flop Mondiali