Sport News
Figc: Malagò 'venerdì ho incontro con il ministro Abodi'
"La sua è stata la seconda telefonata ricevuta dopo elezione'

ROMA, 22 GIU - "Dopo l'elezione, la seconda telefonata che ho ricevuto è stata quella di Abodi e ci siamo dati appuntamento a venerdì per vederci". Lo ha detto il neoeletto presidente della Figc, Giovanni Malagò, nella sua conferenza stampa post elezione, annunciando il prossimo incontro con il ministro per lo Sport e i giovani.

altre news
PRECEDENTE
3 ore fa
Costo 2,3 miliardi, con 100mila posti sarà lo stadio più grande della Gran Bretagna
SUCCESSIVA
6 ore fa
Itia ferma la ceca per il no al controllo nel dicembre 2025