Sport News
Sinner il ritorno è con vittoria, battuto Norrie in due set
Per il n.1 buon esordio al match esibizione a Londra dopo il malore a Parigi

ROMA, 24 GIU - Ritorno con vittoria per Jannik Sinner sull'erba dell'Hurlingham Club di Londra. Il n.1 del tennis mondiale, fermo dopo il malore choc al Roland Garros, ha battuto Cameron Norrie con un doppio 6-3 nel match di esibizione al Giorgio Armani Tennis Classic che avvicina al torneo di Wimbledon, al via dal prossimo lunedì.

altre news
PRECEDENTE
3 ore fa
'Wimbledon ha significato molto, ma ora anno nuovo e altre difficoltà'
SUCCESSIVA
7 ore fa
Il tecnico difende Mbappé: "Fenomenale, voglio aiutarlo a migliorare ancora"