ROMA, 25 GIU - L'ex campione e primatista del mondo di nuoto, Giorgio Lamberti, ha appena inviato - apprende l'ANSA - una pec al ministro dello sport Andrea Abodi, al Coni, all'Anac e all'Agcm in cui sostiene, tra l'altro, che Paolo Barelli in quanto sottosegretario ai rapporti con il Parlamento "non può svolgere la funzione di presidente della Fin". Lamberti ha firmato l'esposto, al quale si sono associati altri club, come presidente della Gam team società dilettantistica con sede a Brescia.