Sport News
Esposto di Lamberti su Barelli "è sottosegretario,incompatibile con la presidenza Fin"
Pec dell'ex campione del mondo di nuoto a ministro sport, Coni, Anac e Agicom

ROMA, 25 GIU - L'ex campione e primatista del mondo di nuoto, Giorgio Lamberti, ha appena inviato - apprende l'ANSA - una pec al ministro dello sport Andrea Abodi, al Coni, all'Anac e all'Agcm in cui sostiene, tra l'altro, che Paolo Barelli in quanto sottosegretario ai rapporti con il Parlamento "non può svolgere la funzione di presidente della Fin". Lamberti ha firmato l'esposto, al quale si sono associati altri club, come presidente della Gam team società dilettantistica con sede a Brescia.

altre news
PRECEDENTE
8 ore fa
La tennista romana ha battuto al turno decisivo la francese Tan
SUCCESSIVA
10 ore fa
La tennista Usa sull'erba con Sakkari all'Aorangi Park