Sport News
MotoGP: Bagnaia all'Aprilia, "ho voluto tanto questa nuova sfida"
"Prima bisogna finire la stagione con Ducati e stiamo migliorando"

ROMA, 25 GIU - "Ho voluto tanto questa nuova sfida, ho voluto tanto questo contratto a lungo termine. Quattro anni sono tanti in termini sportivi, ma ci credo estremamente e il supporto dimostratomi da loro è stato fantastico, quindi sono molto entusiasta". Francesco Bagnaia, a Sky Sport, così ha parlato del suo passaggio all'Aprilia dal 2027. Prima, però, "bisogna finire questa stagione, mancano 13 gare e, soprattutto, ci stiamo muovendo nella direzione giusta. Stiamo lavorando tanto, stiamo migliorando tanto - ha aggiunto - Diciamo che negli ultimi cinque GP siamo sempre andati in progressione, siamo sempre migliorati. E bisogna basarsi su ciò che è successo a Brno per fare un altro passo avanti, che è quello che al momento ci manca un po', però sono molto contento".

altre news
PRECEDENTE
6 ore fa
L'azzurro eliminato ai quarti dal portoghese 7-6 6-4
SUCCESSIVA
8 ore fa
La tennista romana ha battuto al turno decisivo la francese Tan