Sport News
Al via incontro Abodi-Malagò, primo confronto post elezione Figc
Appuntamento negli uffici del ministro

ROMA, 25 GIU - È cominciato poco dopo le 19 l'incontro tra il ministro per lo sport e per i giovani, Andrea Abodi, e il neo presidente della Figc, Giovanni Malagò. L'appuntamento è in corso negli uffici del ministro ed è il primo incontro ufficiale dopo l'elezione dell'ex n.1 del Coni alla presidenza della Federcalcio avvenuta lunedì 22 giugno.

Al centro del confronto, le future strategie per il rilancio del calcio italiano dopo la fallita qualificazione al mondiale e le conseguenti dimissioni dell'ex numero uno di via Allegri, Gabriele Gravina.

altre news
PRECEDENTE
un'ora fa
Domani per gli azzurri la sfida con il Brasile
SUCCESSIVA
3 ore fa
Dal 26 al 28 giugno la 65^ Coppa Paolino Teodori sarà quarto round massima serie Aci Sport