Sport News
MotoGp: Bezzecchi fuori in Olanda, cade al terzo giro
L'italiano dell'Aprilia era in lotta con Marc Marquez per il terzo posto

ROMA, 28 GIU - Brutto incidente per Marco Bezzecchi al Gran Premio d'Olanda di MotoGP. Il leader del motomondiale e pilota dell'Aprilia è scivolato al terzo giro, mentre era ad alta velocità ed è stato sballottato fuori dalla pista. Bezzecchi stava lottando per il terzo posto con Marc Marquez. Dalle prime immagini, sembra che il pilota romagnolo non abbia riportato gravi conseguenze.

altre news
PRECEDENTE
3 ore fa
Aveva un contratto fino al 2030 ma l'eliminazione e
SUCCESSIVA
5 ore fa
La romana accede alla finale dei 400 sl in scioltezza, bene anche D'Ambrosio e Mantegazza