Sport News
Berlusconi: Infantino, grazie per averci fatto amare il 'giuoco'
Presidente Fifa, nel calcio ha previsto tutto prima degli altri

ROMA, 12 GIU - "Lo voglio ricordare proprio così: una persone che, nel nostro amato sport ha sognato e poi ha trasformato quei pensieri in realtà". Così il presidente della Fifa, Gianni Infantino, rende omaggio a Silvio Berlusconi in una storia sul suo profilo Intagram.

Infantino, in particolare, ricorda una frase del neo presidente del Milan alla squadra: 'La nostra missione sarà quella di vincere, in Italia, in Europa e nel mondo. Attraverso il bel giuoco', sottolineando "quella u, che molti consideravano un vezzo. Molti - afferma Infantino - lo consideravano un visionario, e avevano ragione. A livello calcistico aveva previsto tutto molto prima degli altri e infatti è diventato il presidente più vincente nella storia del club".

"Negli ultimi tempi, da proprietario del Monza, ha realizzato un altro sogno - prosegue il n.1 della Fifa -. Perchè nei sogni le dimensioni non contano. Possono essere anche contenuti in una piccola città". "Un forte abbraccio e sentite condoglianze a tutti coloro che gli hanno voluto bene. E grazie per averci fatto amare quello straordinario gioco. Anzi, giuoco", conclude Infantino.

altre news
PRECEDENTE
12-06-2023
Romano perde male il derby con Sonego, Musetti esordio ok
SUCCESSIVA
12-06-2023
"Dovevamo essere più consapevoli di poter fare male al City"